News & Gossip

Guns'N'roses: la reunion è impossibile

Chiunque aspetti ormai da anni la reunion dei Guns'N'Roses può, a questo punto, appendere le speranze al chiodo. Pare infatti che la formazione originale della band americana non comparirà mai più insieme sullo stesso palco.

Sono le parole di Duff McKagan, ex bassista del gruppo e attualmente in forze nei Velvet Revolver, a spegnere ogni entusiasmo: "Le voci su una reunion dei Guns'N'Roses per il Superbowl del prossimo anno? Tutte stronzate". 

Una vera doccia gelata per tutti i fans che avevano deciso di credere ai rumors riportati qualche tempo fa dal sito di informazione sportiva Kentsterling, che voleva i Guns come main artist nell'half time show del Superbowl 2012. All'epoca, si parlava addirittura di trattative ufficiali già avviate per assicurarsi la formazione originale per la finale di campionato NFL. 

Con "formazione originale" si intendeva naturalmente Axl Rose, Slash, Izzy Stradlin, Duff McKagan e Steven Adler.

"Pure, autentiche stronzate", calca la mano McKagan, "Le ha lette anche mia moglie, è stata lei a dirmelo. Cosa ci vorrebbe per rimettere insieme il gruppo? Davvero non ne ho idea, ance se credo che dovrei farmene venire una, e anche valida". 

Niente di fatto, dunque. La reunion di una delle band più imponenti degli anni Ottanta e Novanta sembra essere una vera e propria chimera. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs