News & Gossip

Guns N' Roses: primi rumors sulla reunion

Giungono i primi rumors sulla possibile reunion dei Guns N' Roses, dopo che Slash ha detto di aver fatto pace con Axl. La band nella formazione di Appetite For Destruction, potrebbero suonare al Soundwave.
La prima formazione dei Guns N' Roses

Dopo le dichiarazioni di circa la rinata amicizia (o quantomeno riappacificazione) con , era inevitabile che prima o poi saltassero fuori i rumors su una reunion dei . In un precedente articolo avevamo scritto che l'improvviso addio alla band da parte di DJ Ashba era un indizio.

Ma DJ Ashba non è stato l'unico a separarsi da Axl Rose: secondo il giornalista musicale Gray Graff (collaboratore del New York Times e del Boston Globe) anche Ron "Bumblefoot" Thal avrebbe lasciato i Guns N' Roses. La separazione risalirebbe a un anno fa circa, anche se non è mai stata ufficializzata:

Thal ha lasciato un anno fa. Non capisco perché continui a essere così evasivo circa il suo status nel gruppo. Ha lasciato dopo il tour in Sudamerica. Ha detto ad Axl che era fuori, e che la residency di Las Vegas sarebbe stata la sua ultima apparizione col gruppo.

Stando a quanto riferito da The Pulse Of Radio, James Young, proprietario di un live music club in Australia, ha detto a Triple M Radio:

Sono venuto a conoscenza di una fantastica indiscrezione da una persona molto informata, che fa parte dell'industria musicale. La fonte mi ha rivelato il nome dell'headliner del prossimo Soundwave. Chi potrebbe essere? Beh... lo scorso venerdì notte ho fantasticato che la band in questione sarà composta da Steven Adler, Izzy Stradlin, Duff McKagan, Slash e Axl Rose.

Il Soundwave è un festival itinerante che si tiene tra l'Australia e la Nuova Zelanda nei mesi di gennaio e febbraio.

Slash, dopo aver parlato del riavvicinamento con Axl, non ha confermato né smentito l'ipotesi di una reunion.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs