News & Gossip

I Guns N' Roses rispondono a Steven Tyler?

I Guns N' Roses hanno voluto ringraziare quanti si stanno prendendo i meriti per la reunion, con un messaggio sarcastico: pare che il destinatario sia Steven Tyler.
Guns N' Roses

Ora che la reunion dei Guns N' Roses è un fatto assodato, c'è qualcuno che vuole prendersi i meriti. Per esempio, Steven Tyler degli Aerosmith ha detto di aver lavorato anni affinché Axl e Slash tornassero a suonare insieme. Dei suoi meriti ne sta parlando ad ogni occasione, lo ha fatto quando è stato intercettato al Lax Airport di Los Angeles dall'inviato di Getty Images ed è tornato a farlo durante una trasmissione radiofonica condotta da Howard Stern:

Ho incontrato Axl in un paio di club, un anno fa, due, o forse tre, e ci ho parlato.Gli ho detto, 'Devi rimettere quella cazzo di band insieme al più presto, ci mancate'. La stessa cosa che qualcuno ci ha detto quando io e Joe [Perry - ndr.] avevamo litigato. Posso solo sperare che Axl capisca che la cosa giusta da fare sia non essere arrabbiato con Duff o con Slash e si renda conto di essere il cantante di una grande band. Il mondo vuole vedere Axl con la band originale.

Dopo l'ennesima dichiarazione di , sul profilo Twitter è apparso un messaggio che qualcuno ritenga indirizzato alla voce degli . Tuttavia la band non fa mai il nome del cantante:

I vogliono ringraziare quanti si stanno prendendo i meriti per i prossimi concerti e tutto ciò che c'è di mezzo. Specialmente tutti quelli con cui non abbiamo parlato per anni ma che ora attraverso il potere della stampa, dicono di aver svolto nella cosa un ruolo centrale sebbene non esistente. Grazie da parte nostra e dei fan!

Insomma, a buon intenditor poche parole.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs