News & Gossip

Guns N' Roses: Steven Adler promette un grande annuncio

Steven Adler ha annullato un concerto che avrebbe dovuto tenere il 4 aprile al Whisky A Go-Go, quattro giorni prima dello show dei Guns N’ Roses a Las Vegas. Si attende un grande annuncio.
Il batterista Steven Adler

Che sia la volta buona per Steven Adler? Se c’è qualcuno che più di tutti si è sbattuto affinché la reunion dei avvenisse, è stato proprio lui.

Certo, oltre all’operazione nostalgia è innegabile che dietro tanta insistenza ci sia anche un motivo economico visto che con i suoi Adler’s Appetite non riempie gli stadi. Alla fine la tanto sospirata reunion è arrivata, anche se sinceramente non abbiamo ancora capito chi, oltre , e Duff suonerà i concerti fin qui programmati.

Ebbene, forse un altro tassello al mosaico, o se preferite, un’altra testolina alla croce (avete presente la cover di Appetite For Destruction?), è stata aggiunta. Purtroppo dobbiamo restare ancora nel campo delle ipotesi e delle supposizioni perché i Guns N’ Roses continuano a fare i misteriosi: in mano abbiamo poco ma è comunque abbastanza per far volare la fantasia e immaginare il biondino (che poi anche Matt Sorum è biondo) dietro le pelli, intento a pestare forte sulla batteria durante Welcome To The Jungle e gli altri immortali brani che hanno reso i Guns N’ Roses, una leggenda.

Dicevamo di ciò che avevamo in mano: è bastato un annuncio, poche righe per far emozionare i fan. Il 4 aprile Steven Adler avrebbe dovuto suonare al Whisky A Go-Go, un locale di West Hollywood, dove il nostro Steven è praticamente di casa.

Sul profilo Twitter del locale è apparso un messaggio per avvisare della cancellazione del concerto. Ok, sono cose che capitano. Ma a rendere il messaggio più interessante è la frase che segue: “Restate sintonizzati per un grande annuncio”.

Impossibile non fare 2 + 2 e pensare che l’annuncio riguardi il ritorno del batterista nella sua vecchia band, anche perché l’8 aprile ci sarà il primo concerto dei GNR, a Las Vegas. Non resta altro da fare che armarsi di pazienza e attendere l’annuncio, sperando di non restare delusi. Ricordiamo i concerti fin qui confermati:

 

  • 08 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
  • 09 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
  • 16 aprile – Indio – Coachella Music Festival
  • 19 aprile – Mexico City – Foro Sol
  • 20 aprile – Mexico City – Foro Sol
  • 23 aprile – Indio – Coachella Music Festival

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs