News & Gossip

Hakkasan Nightclub ha annunciato la line up del Memorial Day Weekend

Hakkasan Group ha organizzato l'intero weekend del Memorial Day, assicurandosi la presenza dei migliori volti della musica EDM. Durante il fine settimana si esibiranno Tiesto, Cavlin Harris e il numero uno al mondo Hardwell.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiesto e Hardwell si uniranno al roster del gruppo Hakkasan per il Memorial Day

Il Gruppo Hakkasan sta continuando ad investire nella musica elettronica di Las Vegas, diventando sempre più il padrone incontrastato del panorama musicale della capitale del gioco d’azzardo. Uno dei nightclub più rappresentativi, intitolato proprio Hakkasan, si prepara a dare una dimostrazione dello strapotere musicale ed economico. Recentemente il club ha annunciato gli artisti che il 21, 23, 23 e 24 maggio parteciperanno al Memorial Day Weekend, il fine settimana che ricorre dopo il giorno dedicato alla memoria di tutti i soldati americani caduti in battaglia.

Calbin Harris, dopo aver firmato un residency a Las Vegas, sarà presente anche al Hakkasan Nightclub durante il Memorial Day
Il weekend si aprirà con Steve Aoki. Il bizzarro DJ statunitense, di origini nipponiche, sarà il primo ad esibirsi, giovedì 21 maggio. Il venerdì toccherà all’incontrastato numero uno al mondo, l’olandese Hardwell che, in questo 2015, sembra più carico che mai a difendere la sua posizione. Il ventisettenne DJ di Breda ha rilasciato il suo album di debutto “United We Are” e, non contento del successo, nell’ultimo periodo sta conquistando tutti con il remix di “Outside” di Calvin Harris.

Quest’ultimo sarà l’ospite della serata di sabato all’Hakkasan Nightclub, senza la cantante del suo ultimo successo discografico . Il DJ britannico è uno degli artisti che hanno firmato il contratto “milionario” da resident disc jockey all’interno dei locali del gruppo Hakkasan. Il weekend terminerà domenica con il DJ olandese Tiesto. I quattro mostri sacri della musica EDM saranno affiancati da altri resident DJ del locale di Las Vegas come DJ Ruckus e DJ Crooked.

Anche il duo Dimitri Vegas & Like Mike sarà presente al Hakkasan Nightclub
La città di Las Vegas a giugno ospiterà il festival Electric Daisy Carnival, protagonista di un record di vendite che è entrato nella storia. Hakkasan si è così attrezzato per ospitare i migliori DJ al mondo per dare un’alternativa al festival. Il nightclub ospiterà Above & Beyond, Dimitri Vegas & Like Mike e gli artisti che si esibiranno durante il Memorial Day Weekend. La presenza di Tiesto, Hardwell e Calvin Harris è stata confermata anche per la terza settimana di giugno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs