News & Gossip

Harry Styles, il suo profilo Instagram è il più seguito in UK

Il rubacuori degli One DIrection possiede il profilo Instagram più popolare del Regno Unito. A dirlo sono i numeri forniti dal network di foto sharing americano.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cantante degli One Direction. Harry Styles

, giovanissima star degli One Direction, possiede il profilo Instagram più popolare del Regno Unito. 

A rivelarlo è stato proprio il network americano che, in occasione del suo quinto compleanno, ha deciso di... dare i numeri!

Styles condivide abitualmente le sue foto con i suoi 13 milioni di followers. Tra i suoi scatti preferiti, momenti di vita con gli 1D oltre a immagini dei Nirvana e di artisti come Jean-Michel Basquiat.

Hersh & Bear.

A photo posted by @harrystyles on

Il giovane Styles è riuscito a sorpassare quasi a stento i numeri di David Beckham. Il calciatore inglese, nonostante si sia iscritto ad Instagram solo 5 mesi fa in occasione del suo 40esimo compleanno, conta ad oggi la bellezza di 12.8 milioni di followers.

Looking forward to my appearance at the new @adidasMENA store in Dubai this afternoon. #mydubai

A photo posted by David Beckham (@davidbeckham) on

Al terzo posto troviamo Niall Horan con 11.7 milioni di seguitori mentre Liam Payne è relegato solo al quinto posto nella lista con 6.9 milioni. Al quarto posto troviamo un altro calciatore inglese, Gareth Bale con 9.7 milioni di followers.

🍅🎵

A photo posted by Niall horan (@niallhoran) on

Instagram ha recentemente superato la soglia dei 400 milioni di utenti, battendo Twitter che resta a 316 milioni. Sono in totalle circa 80 milioni le persone che postano i loro scatti giornalmente sul network di proprietà di Facebook dal 2012.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs