News & Gossip

Harry Styles contro Jay McGuiness: entrambi vogliono Jennifer Lawrence!

Una volta era One Direction vs The Wanted, ora è Harry Styles contro Jay McGuiness! In arrivo un nuovo triangolo amoroso per colpa di Jennifer Lawrence.

E' ricominciata la guerra fra One Direction e The Wanted? Sembra proprio di sì!!!

Dopo aver parlato della presunta omosessualità di Louis Tomlinson, spifferata da Max George al programma Watch What Happens Live, sono poi passati all'argomento RAGAZZE.

Il presentatore Andy Cohen ha chiesto ai The Wanted di quali celebrities sono innamorati, ed erano tutte scelte piuttosto prevedibili tranne una. Forse è in vista un altro triangolo amoroso dopo quello fra Justin Bieber, Selena Gomez e Miley Cyrus?

Ad esempio Max George ha dichiarato senza problemi che la sua preferita è Lindsay Lohan. Tra l'altro i due sono già usciti insieme un paio di volte, quindi il suo sogno sarebbe già una mezza realtà.

One Direction libro ufficiale

Jay McGuiness, invece, ha scelto l'ultima fidanzatina d'America proprio come Harry Styles:

Penso come la maggior parte degli Americani ora, Jennifer Lawrence.

Se non ve lo ricordate, a inizio marzo era uscita l'indiscrezione di una cotta di Harry per Jennifer, che aveva descritto come la sua "ragazza dei sogni".

Ok, bentornati One Direction vs The Wanted! Chi vincerà? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs