News & Gossip

Harry Styles abbandonerà Londra per amore di Kendall?

Harry Styles dei One Direction è davanti ad un'importante decisione: restare o lasciare Londra? Il cantante (forse) si trasferirà a Los Angeles per amore di Kendall.
Kendall Jenner ed Harry Styles dei One Direction

Momento di scelte difficili per Harry Styles dei One Direction: restare a Londra con gli amici e la famiglia oppure trasferirsi a Los Angeles per stare vicino alla sua Kendall?

Styles appare sempre più "incastrato" in questa relazione: poco tempo fa è stato negli Stati Uniti per conoscere la famiglia di lei e, da ufficiosa, la situazione pare si stia evolvendo in qualcosa di sempre più ufficiale.

Il nostro Hazza sarebbe così costretto ad abbandonare anche Zayn, Liam, Niall e Louis?

Kendall sarà la Yoko Ono dei One Direction?

Secondo i ben informati e le persone vicine al cantante, per Styles sarebbe molto difficile adattarsi a vivere in un'altra città visto che la popstar è perfettamente integrata e ha tutti i suoi affetti a Londra, ma, si sa, al cuor non si comanda!

Ebbene sì, nonostante il gossip remasse contro di loro, un altro capitolo della storia d'amore fra Harry e Kendall Jenner del clan Kardashian è stato scritto, ora resta solo da capire cosa succederà.

Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs