News & Gossip

Harry Styles registra un video per il matrimonio di una fan

Un ragazzo inglese ha chiesto a Harry Styles dei One Direction di chiedere per scherzo alla sua fidanzata di scappare con lui: scopri qui qual è stata la sua scelta.
Primo piano di Harry Styles con cappello

Harry Styles ha realizzato il sogno di una fan registrando un video per il suo matrimonio pregandola di scappare con lui.

Il futuro marito James Gershfield ha chiesto al cantante dei One Direction di realizzare per scherzo un video per la fidanzata Tash, che è una grandissima ammiratrice della band.

Nel video - che si può vedere solo cliccando qui - Harry invita la ragazza a ripensare alla sua decisione di sposarsi e di scegliere lui dicendo: "Non devi andare fino in fondo a questa cosa. Non è troppo tardi. Ti aspetterò alla pasticceria Orli a Borehamwood per le prossime tre ore. Se non verrai capirò, ma io sarò là".

Probabilmente chiunque altra fan dei 1D si sarebbe catapultata a Borehamwood (una località inglese) scegliendo Harry, invece Tash è rimasta al fianco di James e i due sono convolati felicemente a nozze.

I due sposi hanno poi scritto su Twitter che durante il ricevimento è stato trasmesso il video e il neomarito ha ringraziato Harry per essere stato al gioco realizzando il filmato.

Non crediamo ci siano dubbi che la canzone utilizzata per il primo ballo di Tash e James sia stata una canzone dei One Direction (forse "You & I"?).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs