News & Gossip

Harry Styles vuole il producer Max Martin per il suo solo album

Gli One Direction andranno in pausa ma Harry Styles non si fermerà e vorrebbe il produttore Max Martin per il suo solo album. Intanto cresce l'attesa dei fan per il nuovo disco degli 1D.
Harry Styles

Verso marzo gli andranno in pausa (quanto lunga ancora non si sa) ma ciò non vuol dire che i membri della band se ne staranno con le mani in mano. Da tempo si vocifera di album solisti e addirittura avrebbe già scelto il produttore per il suo progetto extra One Direction: si tratta di Max Martin, noto per aver prodotto, tra gli altri, la hit single di I Knew You Were Trouble.

La notizia è riportata dal tabloid Daily Star che riferisce anche di una trentina di brani scritti per il solo album di Harry Styles. Il cantante , invece, sembra voglia sfruttare la pausa dalla band in altro modo, ovvero, passando del tempo con il figlio che nascerà a breve. La madre è Briana Jungwirth ma pare che tra i due non ci sia nessuna relazione, anzi, circolano "strane voci" a riguardo. Nonostante ciò si dice che Louis abbia cercato una casa dalle parti di Calabasas per stare vicino al nascituro.

Tra pochi giorni (13 novembre) uscirà "Made In The A.M." quinto studio album degli One Direction ma i testi delle canzoni sono già disponibili. Dal nuovo lavoro è stato estratto il singolo History che secondo alcuni parlerebbe in modo più o meno diretto dell'ex 1D .

One Direction - Made in the A.M. lyrics

  1. Hey Angel
  2. Drag Me Down
  3. Perfect
  4. Infinity
  5. End of the Day
  6. If I Could Fly
  7. Long Way Down
  8. Never Enough
  9. Olivia
  10. What a Feeling
  11. Love You Goodbye
  12. I Want to Write You a Song
  13. History
  14. Temporary Fix (Deluxe Edition)
  15. Walking In the Wind (Deluxe Edition)
  16. Wolves (Deluxe Edition)
  17. A.M. (Deluxe Edition)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs