News & Gossip

Harry Styles e Zayn Malik vicini all'addio agli One Direction?

Secondo le ultime indiscrezioni Harry vorrebbe diventare attore e Zayn intraprendere la carriera solista grazie al dj e produttore Naughty Boy.

e stanno pensando a un futuro lontano dagli ? Gli ultimi gossip circolati in rete dicono di sì: i due si starebbero allontanando dalla band per intraprendere rispettivamente la carriera di attore e di cantante solista.

Secondo quanto riportato dal The Sun, Harry sarebbe in contatto con il produttore cinematografico Harvey Weinstein, il quale non avrebbe dubbi sulle capacità recitative della popstar.

Harry Styles si allena con Clint Eastwood per il debutto al cinema

"Non c'è alcun dubbio che entrerà nel mondo del cinema. Ho parlato con lui e mi sembra molto propenso. Ci siamo incontrati a un party e sono stato molte volte a pranzo con lui. È carismatico e affascinante, penso che sia perfetto per diventare una star del cinema" ha affermato Weinstein.

L'esordio nel mondo del cinema per Harry difficilmente però avverrà nel 2015, visto che i 1D saranno impegnati con l'On The Road Again Tour praticamente per tutto l'anno. "Gli abbiamo offerto una parte, ma lui non ha accettato per via del tour. Quando tornerà ne riparleremo" ha aggiunto il produttore.

Zayn invece non avrebbe intenzione di abbandonare la musica, ma solo il gruppo che l'ha reso famoso. Da tempo ormai circola insistente la voce che il ragazzo sia sempre più insofferente nei confronti dei ritmi imposti ai 1D e non solo.

Zayn Malik sarebbe vicino all'addio ai One Direction

Zayn da tempo collabora con il dj e produttore con il quale aveva composto "One Chance To Dance", canzone che sarebbe dovuta comparire nella tracklist di "Four" ma poi misteriosamente scartato.

Ultimamente gli incontri in studio si sarebbero fatti sempre più frequenti. Questo fatto, unito alle ripetute assenze agli eventi pubblici della band, ha lasciato intuire che l'addio sia sempre più vicino...

Per scoprire se queste indiscrezioni si riveleranno vere dovremo aspettare le conferme o le smentite dai diretti interessati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs