Concerti

Hozier nel 2015 al Pistoia Blues e a Milano per un Unaltrofestival

Il cantautore irlandese, che ha scalato le classifiche con il singolo "Take Me To Church", arriva a luglio in Italia per presentare dal vivo il suo album d'esordio.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hozier, il cantante di Take me to Church

Dopo l'ospitata a Che tempo che fa dello scorso 18 gennaio, ha annunciato due concerti in Italia nell'estate 2015: il 7 luglio a Pistoia per il Pistoia Blues e l'8 luglio a Milano per Unaltrofestival.

Per il festival toscano è il sesto nome confermato dopo Darkness e Black Label SocietyPassenger, Counting Crows, Sting e Carlos Santana, mentre per quello milanese si tratta del primo artista in cartellone.

Il cantautore irlandese presenterà dal vivo il suo omonimo album, che contiene il singolo del momento "Take Me To Church": il brano, che ha ricevuto una candidatura agli scorsi MTV Europe Music Awards per Best Song With a Message, è stato anche nominato nella categoria Song Of The Year ai Grammy Awards 2015.

Si tratta della canzone più ascoltata su Spotify con circa 100 milioni di streaming, mentre il video, che affronta il tema dell'omofobia in Russia e racconta la storia d'amore di due ragazzi omosessuali, ha raccolto 80 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Hozier Tour Italia 2015

Martedì 7 luglio - Pistoia, Pistoia Blues Festival
Piazza del Duomo 

Mercoledì 8 luglio - Milano, Unaltrofestival
Circolo Magnolia

I biglietti saranno disponibili dalle ore 9:00 di giovedì 29 gennaio sul circuito TicketOne al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita.

Guarda il video di Take Me To Church live al Victoria's Secret Fashion Show 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs