News & Gossip

I Black Sabbath si fermano, Ozzy no: il Madman proseguirà con la sua carriera solista

La carriera di Ozzy non finirà con il tour d’addio dei Black Sabbath: il Madman non ha intenzione di fare il nonno a tempo pieno, continuerà a incidere album ed esibirsi dal vivo.
Black Sabbath

Non ci sarà nessun nuovo album dei Black Sabbath, parola di John Michael Osbourne, Ozzy per gli amici. I fan si rassegnino, i papà del doom e dell'heavy metal sono sul viale del tramonto, l’unico che davvero avrebbe voluto vedere pubblicato un altro disco sotto il nome del terzetto di Birmingham (sarebbero quattro ma il povero Bill Ward è stato escluso) è Tony Iommi.

Intervistato da news.com.au, Ozzy ha detto:

La gente non è interessata ad ascoltare un nostro nuovo disco, inoltre, se avessimo inciso un altro album prima del tour, ci sarebbero voluti tre o quattro anni per completare i lavori. Vogliamo farla finita ora che abbiamo ancora la forza.

Dopo il tour di addio sarò la fine dei ma non di , il cantante continuerà con la sua carriera solista:

Non mi ritirerò. Faro altri solo album e tour. Mia moglie ha la dipendenza da shopping: compra sempre fottute scarpe o qualsiasi cosa che veda, così devo continuare a guadagnare in qualche modo.

In occasione del “The End Tour”, i Black Sabbath pubblicheranno il 22 gennaio le ristampe rimasterizzate dei primi tre album e il live album “Past Lives” originariamente pubblicato nel 2002.

I fortunati fan italiani che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto, potranno assistere all’ultimo concerto dei Black Sabbath il 16 giugno, all’Arena di Verona.

PACKAGE: Black Sabbath Soundcheck - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
PACKAGE: Black Sabbath Soundcheck Verona Arena 352,25 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs