News & Gossip

I Blue falliscono, bancarotta anche per Lee Ryan

Dopo Simon Webbe, Antony Costa e Duncan James anche l'ultimo componente della band ha presentato istanza di fallimento.

Lee Ryan è il quarto e ultimo componente dei ad aver dichiarato bancarotta. Simon Webbe, Antony Costa e Duncan James ci avevano già pensato nel 2013 quando la società da loro fondata - la Blueworld - era fallita.

Secondo quanto riportato dal Guardian (che ha diffuso la notizia) il cantante poteva godere un tempo di una fortuna da ben 10 milioni di sterline. Adesso però di quella cifra non è rimasto nulla e Ryan ha dovuto dichiararsi insolvente e presentare istanza di fallimento.

"Lee ha cercato di gestire i suoi impegni finanziari al meglio delle sue capacità, nel corso degli anni, ma alla fine è stato costretto ad ammettere che dichiarare bancarotta è il modo migliore per procedere e per garantire un futuro migliore ai suoi figli" ha riferito un suo portavoce.

I Blue avevano tentato di riconquistare il mercato discografico pubblicando un nuovo album ("Colours") che si è rivelato un flop e ha provocato il licenziamento del gruppo da parte della Sony. I quattro avevano poi dichiarato di voler comunque continuare a fare musica in maniera indipendente.

A questo punto cosa ne sarà della loro carriera?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs