News & Gossip

I Daft Punk pronti a collaborare ancora con Julian Casablancas

Julian Casablancas degli Strokes e i Daft Punk tornano a collaborare in un nuovo attesissimo singolo, una strano e moderno jazz ancora senza titolo.
Julian Casablancas e il duo Daft Punk

Julian Casablancas, leader dei The Strokes, dopo il successo di “Instant Crush”, annuncia una nuova collaborazione con i Daft Punk. Del nuovo singolo non si sa ancora molto, solo che sarà più “particolare” della hit contenuta nell’album “Random Access Memories” del duo francese. Casablancas si dichiara estasiato di questo brano, ancora in fase di lavorazione e ne ha parlato molto bene anche durante la sua ultima intervista, rilasciata insieme ai componenti del suo nuovo progetto musicale, Julian Casablancas + The Voidz.

[La canzone] È cool, strana. Ha veramente poco a che fare con il brano pop “Instant Crush”, è molto particolare. È un brano che prende, super bizzarro. Suona come un moderno e strano jazz. È sicuramente la canzone più strana che io abbia mai registrato.

LEGGI ANCHE: Eden, il film con la colonna sonora dei Daft Punk

I Daft Punk invece non si sono ancora pronunciati, preferendo far parlare di sé attraverso il film indie Eden. La pellicola, che ripercorre l’esplosione della musica elettronica in Francia negli anni 90, contiene ben 4 successi dei primi album del duo francese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs