News & Gossip

I Foo Fighters annunciano 5 nuove canzoni

Non dovrebbe passare molto tempo prima di poter ascoltare un nuovo album dei Foo Fighters. Dal Palco di Austin, Dave Grohl ha annunciato al pubblico che sono stati registrati cinque nuovi brani.
Dave Grohl

A un concerto dei c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo, un ospite d'onore, un fan che sale sul palco a cantare un brano di Rush o l'annuncio della registrazione di 5 nuovi brani, com'è accaduto l'altra sera allo Zilker Park di Austin, Texas. ha detto:

Sapete cosa ho fatto ieri sera? Ho registrato cinque nuove canzoni nella vostra bella città di Austin. Ve lo sto dicendo, abbiamo cinque nuovi brani realizzati proprio qui in Texas. Ve li faremo ascoltare ma non stasera.

Ma non sono finite qui le sorprese perché i Foo Fighters sono stati raggiunti dal cantautore texano Ben Kweller che si è unito alla band per il brano Big Me. Da quanto si apprende, Ben Kweller sarà ospite sul prossimo album dei Foo Fighters, avendo preso parte alle registrazioni di questi nuovi brani.

E chissà che i fan di Torino non possano avere l'onore di ascoltare qualcosa del nuovo materiale in occasione del concerto che la band terrà al Pala Alpitour, il prossimo 14 novembre. Nonostante la data fosse sold out da tempo, la Ticket One ha riaperto le vendite per alcune ore lo scorso 9 ottobre ma dopo le 21:30 dello stesso giorno i biglietti extra sono nuovamente andati esauriti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs