News & Gossip

I Foo Fighters non si sciolgono e trollano i giornalisti

I Foo Fighters rispondono con ironia alle voci di un abbandono di Dave Grolh: la band ha realizzato un video per ribadire che le cose tra di loro vanno benissimo e nessuno sta pensando a una carriera solista.

Da qualche giorno circolava una notizia che aveva gettato nello sconforto i fan dei Foo Fighters: avrebbe lasciato la band per dedicarsi alla carriera solista. A lanciare l'indiscrezione era stato il New York Post che parlava di tensioni tra l'ex e il batterista Taylor Hawkins.

Inevitabilmente la notizia ha avuto una grande eco ed è stata ripresa dai siti e giornali di tutto il mondo. A gettare benzina sul fuoco ci hanno pensato gli stessi che ieri, sulla loro pagina Facebook, hanno scritto un post che parlava di un importante annuncio che sarebbe stato dato il giorno seguente:

Puntuale, l'annuncio è arrivato. La band ha postato un video ironico attraverso il quale viene ricostruita tutta la fantomatica vicenda che avrebbe portato allo split e al conseguente ingresso nella band del cantante Nick Lachey, ex 98° Degrees. Alla fine del video parodia,arriva il messaggio serio della band:

Per la milionesima volta, non ci stiamo sciogliendo e nessuno sta intraprendendo una carriera solista.

Sospiro di sollievo per i fan che non dovranno attendere troppo per un nuovo disco dei loro beniamini ma nel frattempo che ciò accada, possono godersi il recente EP "Saint Cecilia" rilasciato gratuitamente dai Foo Fighters.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs