News & Gossip

I Sepultura dovrebbero farla finita: parola di Igor Cavalera

Suo malgrado Igor Cavalera deve rispondere ancora una volta a una domanda sui Sepultura. Tra il serio e il divertito, il batterista ha detto la sua sugli ex compagni.
Igor Cavalera

In occasione della recente esibizione con i Cavalera Conspiracy all'Hell Fest, Igor Cavalera è stato intervistato da LoudTV.net. Immancabile la domanda sui Sepultura, band che lo ha visto militare insieme al fratello e fondatore Max Cavalera.
Al batterista è stato chiesto se ritiene che gli attuali Sepultura (la band è andata avanti nonostante gli addii dei due fratelli Cavalera) dovessero farla finita.

Igor ha risposto abbastanza divertito alla domanda:

Sì... penso di sì! Sono finiti. Voglio dire... io e Max suoniamo cose che abbiamo scritto ai vecchi tempi. Le nostre radici sono lì.

In un'altra intervista, questa volta per AntiHero Magazine, Igor Cavalera - sempre a proposito della sua vecchia band - ha detto:

È dura, ovviamente sono molto orgoglioso di quanto fatto con i Sepultura. Credo che gli attuali membri della band stiano deteriorando il marchio "Sepultura" continuando a fare tour senza me e Max. È difficile ma al tempo stesso, non c'è nulla che possiamo fare. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada e continuare a suonare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs