News & Gossip

Iggy Azalea vuole collaborare con Taylor Swift perché è una tipa tosta

In realtà la rapper ha usato l'aggettivo "badass", che è un termine difficilmente traducibile in italiano, ma che indica qualcuno che sa farsi rispettare!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift e Iggy Azalea

Sembra che voglia assolutamente collaborare con Taylor Swift, ma possono due artiste apparentemente molto lontane - da una parte il rap, dall'altra il country - lavorare insieme?

La risposta è piuttosto ovvia visto che Taylor è definitivamente passata al pop con il nuovo album "1989" e Iggy ha già dato prova di poter duettare con una popstar e conquistare le classifiche di mezzo mondo, come successo con "Problem" di Ariana Grande, "Black Widow" di Rita Ora e " Booty" di Jennifer Lopez.

Leggi anche: Iggy Azalea voleva dire no ad Ariana Grande

Le due cantanti si sono incontrate in ascensore ai recenti MTV Video Music Awards ed è subito scoccata la scintilla: la rapper ha definito Taylor una "badass", una tipa tosta, che sa farsi rispettare, insomma una con le palle...

Per il momento la collaborazione è solo un'idea: di certo non comparirà in "Reclassified", la ri-edizione del disco di debutto "The New Classic", in uscita il prossimo 24 novembre, che contiene gli inediti "Beg For It" feat. Mo, "Iggy SZN" e "Heavy Crown" feat. Ellie Goulding.

Leggi anche: Taylor Swift scrive ancora canzoni su Harry Styles?

Da parte di Taylor non è arrivato alcun commento, anche perché la cantante è impegnata a promuovere l'album "1989", che segna il suo debutto ufficiale come popstar dopo anni di successo come artista country.

Ho dovuto convincere il presidente della mia etichetta discografica che era la cosa giusta per me. Gli ho presentato l'album e lui mi ha detto: È bello, è la cosa migliore che tu abbia mai fatto, ma possiamo aggiungere un paio di canzoni country?

Ma lei ha rifiutato e alla fine la sua perseveranza ha pagato.

Ora che abbiamo ottenuto la nostra prima numero uno nella Billboard Hot 100 con Shake It Off è felice come un pazzo.

Guarda il video di Shake It Off

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs