News & Gossip

Iggy Pop: Il futuro del rock 'n' roll è Justin Bieber!

Non vi preoccupate, Iggy Pop non è impazzito e soprattutto non sta parlando seriamente: questa dichiarazione gli è stata estorta sotto tortura!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Iggy Pop

L'idea è venuta alla filiale belga di Amnesty International per una nuova campagna contro la tortura racchiusa nello slogan: "Torturate un uomo e non vi dirà nulla".

A dimostrazione di ciò, l'organizzazione ha utilizzato immagini di personaggi famosi che, insanguinati e tumefatti, si ritrovano a fare dichiarazioni ridicole sotto costrizione. Come Iggy Pop che dice: "Il futuro del rock 'n' roll è Justin Bieber". La didascalia in basso aggiunge: "Oltre ad essere disumana, la tortura è inefficace. Fermiamola".

L'annuncio rasenta ovviamente l'assurdo, ma non è l'unico. La campagna, realizzata per attirare l'attenzione del pubblico su questa tragica realtà, utilizza anche il Dalai Lama che sentenzia: "Un uomo che a 50 anni non ha un orologio Rolex è un fallito".

E infine c'è lo stilista Karl Lagerfeld che lancia come messaggio provocatorio: "Il picco dell'eleganza sono le camicie hawaiane e i sandali".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs