News & Gossip

Il meglio di X Factor 8: la seconda puntata dei provini (VIDEO)

La seconda puntata dei provini di X Factor 8 è andata in onda il 25 settembre 2014: scopri qui quali sono stati i momenti più divertenti della serata.
I quattro giudici di X Facor 8 seduti dietro il bancone

Il 25 settembre 2014 è andata in onda la seconda puntata con i provini di .

Anche questa volta accanto a veri talenti si sono presentati sul palco personaggi eccentrici. È il caso di Miguel Serse: vero e proprio fenomeno di YouTube, ha proposto una delle sue canzoni più famose, ovvero "Ho Il Mercedès" (sì, con l'accento sull'ultima e). Purtroppo non potremo rivederlo nelle fasi successive perché scartato con quattro no.
Eliminata anche Elena Pardini, già nota al pubblico perché anche l'anno scorso aveva tentato l'ingresso nel programma ed era stata soprannominata Bambola Assassina.

Leggi anche: X Factor 8, come guardare le puntate in streaming

Hanno molto colpito sia la giuria che il pubblico alcuni cantautori come il barbuto An Harbour - al secolo Federico Pagani - e il giovanissimo Lorenzo Fragola: hanno fatto commuovere tutti, uno con un suo inedito, l'altro con una cover di "Cosa Sono Le Nuvole" di Domenico Modugno (del 1968).
Molto bene anche Julia Sciacca con "Bum Bum" di Irene Grandi: alla sua bravura si sono aggiunte la sua carica e la sua simpatica che le hanno fatto conquistare quattro sì.

Fai il nostro quiz: Quanto conosci X Factor?

Questo però è stato anche l'episodio delle coppie. Il duo toscano Cecco e Cipo ha presentato il proprio inedito "Vacca Boia" divertendo i giudici e la platea, che ha riservato loro una standing ovation.
Destino un po' diverso per Vivian e Lawrence: dei due, fratelli italoamericani, ha passato la selezione solo la ragazza (obbiettivamente più dotata), che proseguirà da sola il suo percorso all'interno del reality.

Guarda qui i video con le loro esibizioni e i commenti a caldo dei quattro giudici della nuova edizione , , Fedez e Victoria Cabello.

X Factor 8 - Il provino del duo goliardico Cecco e Cipo

X Factor 8 - Il provino dei fratelli Vivian e Lawrence

X Factor 8 - Il provino di Elena detta Bambola Assassina

X Factor 8 - Il provino del giovane cantautore Lorenzo Fragola

X Factor 8 - Il provino dell'esuberante Julia Sciacca

X Factor 8 - Il provino del gruppo vocale Aula 39

X Factor 8 - Il provino di Federico Pagani in arte An Harbour

X Factor 8 - Il provino del rapper col Mercedes Miguel Serse

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs