News & Gossip

Il Nameless Music Festival ha annunciato la vendita dei primi tickets

Il Nameless Music Festival partirà sabato 30 maggio, ma dal 15 di gennaio saranno disponibili i primi biglietti in Early Entry ad un prezzo speciale.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Giovedì 15 gennaio inizia le vendita ufficiale dei primi biglietti per il Nameless Music Festival

Al Nameless Music Festival mancano solo pochi mesi e finalmente saranno accessibili i primi biglietti per l’evento. Il 15 gennaio saranno resi disponibili 500 ticket Early Entry ad un prezzo speciale. Nella giornata di giovedì il sito Ciaotickets metterà a disposizioni i biglietti a soli 35 euro.

LEGGI ANCHE: Annunciato il Nameless Park, l'immenso spazi dove si svolgerà il Nameless Music Festival

Il NMF per questo 2015 ha cambiato casa, trasferendosi a Barzio (Lecco) in un enorme spazio ribattezzato per l’occasione Nameless Park. Il festival, uno dei più attesi eventi di musica EDM in Italia, partirà sabato 30 maggio per protrarsi fino a lunedì primo giugno. La line up dell’evento non è ancora stata annunciata, ma presto si saprà anche chi saranno le star che animeranno il festival. Osservando attentamente la pagina Facebook del Nameless Music Festival si potrebbe pensare alla presenza dei DVBBS, che saranno in Italia a Febbraio al Reload Music Festival di Torino. I fratelli Van Den Hoef sono già stati i protagonisti in passato al NMF e un probabile ritorno non è da escludere.

Chi vorrà essere sicuro di partecipare al Nameless Music Festival dovrà essere rapido ad aggiudicarsi uno dei 500 biglietti messi a disposizione in Early Entry perché si prospetta un tutto esaurito in pochissimo tempo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs