News & Gossip

Il Volo e le camere distrutte: comunicato stampa di parte?

Continua a tenere banco la notizia della presunta devastazione delle camere di un albergo svizzero da parte del trio Il Volo. Un comunicato stampa riferisce di una ritrattazione del direttore dell'hotel ma altre fonti smentiscono quel comunicato.
Il Volo

La vicenda della presunta devastazione di un hotel da parte del trio , diventa sempre più confusa. Se nelle prime ore ci sono state delle dichiarazioni contrastanti, ovvero, quelle del trio contro quelle dei gestori dell'Hotel Du Lac, adesso anche sulla stampa si leggono due versioni circa le smentite.

Secondo un comunicato emanato dall'addetto stampa de Il Volo, dopo l'intervento del gestore dell'albergo alla trasmissione "Pomeriggio 5", quest'ultimo avrebbe negato ogni accusa ai ragazzi. In concreto, nel comunicato si legge che:

Il direttore ha dichiarato di non essere a conoscenza di chi possa avere diffuso la falsa notizia e che l’episodio a lui riportato dal personale delle pulizie, non verificato da lui personalmente né tantomeno dal giornalista che ha diffuso la notizia, né documentato è stato ridimensionato a un paio di letti sfatti per rifare i bagagli e qualche depliant caduto dalla scrivania di una delle stanze occupate dai tre artisti.

Il comunicato è stato ripreso da diversi organi d'informazione e, ovviamente, ritenuto attendibile. Tuttavia stando a quanto ricostruito dal sito Rockol che ha seguito la trasmissione, nelle parole del direttore dell'hotel Du Lac non c'è traccia di smentite e ridimensionamenti:

Vorrei mettere fine a questa spiacevole vicenda. La maleducazione è giustificata e glorificata, e questo mi sembra veramente fuori luogo. Infatti, invece di ricevere delle scuse, siamo stati accusati di esserci inventato tutto. Per voce di un loro addetto stampa si sono permessi di dire che il nostro albergo è sporco e polveroso. E' una falsità, smentita peraltro da centinaia di recensioni dei nostri clienti consultabili in rete. La verità di questa vicenda sta nelle parole delle nostre cameriere ai piani. Da parte mia, queste signore riceveranno un omaggio floreale come ringraziamento per il lavoro che hanno fatto senza batter ciglio.

A questo punto sarebbe interessante sapere se l'addetto stampa dei tre cantanti abbia effettivamente guardato "Pomeriggio 5", prima di diramare un comunicato che potrebbe essere facilmente smentito dalla registrazione del programma.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs