News & Gossip

Instagram censura Rihanna: la foto del lato b è troppo spinta!

Sta facendo il giro del web, ma la foto del lato b di Rihanna in mostra su Instagram è stata censurata: troppo osé, troppo hard, troppo volgare!

Rihanna sta diventando un pericolo pubblico! Ieri vi avevamo avvertito dicendo che con il nuovo video 'Pour It Up' voleva far impazzire i propri fan, ma oggi è andata decisamente oltre, sconvolgendo addirittura tutta la rete.

Durante la notte la popstar ha caricato su Instagram una foto che non doveva postare: un primo piano del suo lato b coperto (si fa per dire!) da uno short di jeans talmente striminzito da lasciare un perizoma rosso in bella vista. E come se non bastasse, i glutei sono anche un po' sudaticci, come se avesse appena finito di fare sesso...

Instagram contro Rihanna foto culo

Guarda altre foto di Rihanna in versione stripper

La foto, inutile dirlo, ha già fatto il giro del web, ma è improvvisamente scomparsa da Instagram: l'avrà rimossa Rihanna o qualcun'altro?

Non c'è dubbio, la popstar è stata censurata: l'immagine è decisamente troppo hard, al limite della volgarità, senza considerare che il social network fotografico è stato recentemente comprato da Facebok, famoso per la sua policy molto restrittiva in questo senso.

I moderatori di Instagram, come avvenuto per Madonna lo scorso febbraio, l'avranno invitata a rispettare le condizioni d'uso e a non pubblicare immagini che potrebbero offendere la sensibilità altrui. In casi del genere può esserci anche l'esclusione!

Come reagirà Rihanna? Poco importa, lo scatto ha già fatto il suo dovere: ne parla tutta la rete! E forse Maxim deve rivedere la classifica delle donne più hot del 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs