News & Gossip

J-Ax, nella seconda puntata di Sorci Verdi il rap Grillo vs Renzi (VIDEO)

Sotto gli occhi divertiti di Marco Travaglio è andata in scena una battle di freestyle fra Beppe Grillo e Matteo Renzi, che se le sono date di santa ragione. Chi avrà vinto?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

J-Ax con Marco Travaglio nel programma tv Sorci Verdi

Ieri sera (13 ottobre) è andata in onda su Rai 2 la seconda puntata di Sorci Verdi, il programma ideato e condotto da J-Ax che è stato spostato a martedì per non doversi scontrare con la concorrenza de Le Iene.

Se per il suo debutto il rapper milanese ha scelto come ospite Maria De Filippi, che si è lanciata nel rap delle hit "Maria Salvador", questa volta ha puntato sul giornalista Marco Travaglio, che è stato presentato così:

Signore e Signori, dopo la donna che fa diventare dei colossi tutti i programmi televisivi che tocca, abbiamo deciso di invitare l'uomo che, solo partecipando come ospite, ha fatto chiudere più trasmissioni della censura nord coreana: Marco Travaglio!

Ma prima dell'intervista l'ex , accompagnato al pianoforte da Paolo Jannacci, ha eseguito dal vivo "Il bello d'esser brutti", la canzone che dà il titolo al suo ultimo CD campione di vendite. 

Belli carichi questa sera! J-Ax Vai che ci siamo #sorciverdi

Posted by Sorci Verdi on Martedì 13 ottobre 2015

Dopo Maria De Filippi vs Barbara D'Urso e Ligabue vs Vasco Rossi, la rap battle di questa settimana ha visto sfidarsi il leader 5 Stelle Beppe Grillo e il Presidente del Consiglio Matteo Renzi

#rapbattle #sorciverdi J-Ax presenta: Matteo Renzi vs Beppe Grillo

Posted by Sorci Verdi on Martedì 13 ottobre 2015

Il prossimo appuntamento con Sorci Verdi è previsto per martedì 20 ottobre, sempre in seconda serata su Rai 2. Ma se ti sei perso la seconda puntata hai la possibilità di guardare la replica in streaming qui sotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs