News & Gossip

James Bond 2012, non è ancora di Adele la colonna sonora di Skyfall

Il nuovo film di James Bond che uscirà nel 2012 si intitolerà Skyfall. L'indiscrezione circa Adele nella colonna sonora, però, non è ancora stata confermata.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il nuovo film su James Bond che debutterà nel 2012, pellicola intitolata "Skyfall", non avrà Adele nella colonna sonora. O meglio, gli artisti prescelti sono ancora avvolti nel mistero.

L'indiscrezione circa un tema del film ad opera della talentuosa artista di Rolling in the deep era emersa a inizio settembre, quando Adele era stata intervistata in un talk show inglese. Il conduttore, Jonathan Ross, era riuscito a strappare una frase piuttosto esplicita alla cantante: "in novembre entrerò in studio per una colonna sonora. Forse non dovevo dirlo".

Subito dopo sempre Ross aveva cominciato a fischiettare il famoso tema di James Bond e lei aveva, fra le righe, confermato. Oggi però dal Regno Unito arriva la smentita, parziale.

Barbara Broccoli, produttrice del film, al Daily Star ha dichiarato di aver "preso in considerazione parecchie persone, ma in questo momento non possiamo annunciare nessuno".  

La presenza di Adele, dunque, non è ancora certa, mentre il tabloid britannico rivela che anche Michael Bublé sarebbe in corsa per il prestigioso incarico.

Nonostante sia il 23esimo capitolo sul personaggio ideato da Ian Fleming, infatti, il nuovo film di James Bond è ancora garanzia di incassi e visibilità. La pellicola arriverà il 26 ottobre 2012 e avrà come protagonista l'attore Daniel Craig.

Per quanto riguarda la colossna sonora, però, non ci sono ancora certezze.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs