News & Gossip

James Hetfield dei Metallica aiuta l'FBI nella ricerca di un killer

Il frontman dei Metallica, James Hetfield, ha girato un video per aiutare l'FBI nella ricerca dell'assassino di Morgan Harrington, una ragazza scomparsa dopo un loro concerto.

I Metallica stanno cercando di aiutare l'FBI a catturare un uomo ricercato per la morte di una studentessa, scomparsa dopo uno dei concerti della band.

La ragazza, appena ventenne, si chiamava Morgan Harrington, frequentava il Virginia Tech College ed era scomparsa dopo il concerto dei Metallica tenutosi nell'ottobre 2009 a Charlottesville. I suoi resti sono stati ritrovati in un campo di fieno tre mesi dopo la tragedia, a circa 10 miglia di distanza.

Il frontman della band, James Hetfield, ha girato un video chiedendo a chiunque avesse anche il minimo indizio di farsi avanti: "Ricorda, qualsiasi informazione - non importa quanto piccola pensi che sia - potrebbe aiutare gli investigatori a risolvere il caso". Il video è stato postato su YouTube e sul sito dell'FBI.

La polizia locale offre una ricompensa di 100.000 dollari, a cui i Metallica hanno aggiunto altri 50.000 dollari. La madre della ragazza ha rivelato che la band è corsa subito in supporto alla famiglia: "La band ha reagito subito dopo la notizia. James Hetfield è stato al telefono con Dan [il padre di Morgan] dicendogli che come padre era arrabbiato e indignato".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs