News & Gossip

Janet Jackson interrompe i preparativi del tour per assistere il padre

Janet Jackson ha interrotto l'organizzazione del suo imminente tour per stare vicino al padre colto da malore mentre si trovava in Brasile. Il cuore di Joe Jackson si è fermato per tre volte.
Janet Jackson interrompe i preparativi per il tour

ha interrotto i preparativi del tour che avrebbe dovuto avere inizio il 31 agosto dal Canada e che si sarebbe protratto almeno fino a marzo 2016. La star ha preso questa decisione per stare vicino al padre Joe Jackson, ricoverato da alcuni giorni presso un ospedale di San Paolo (Brasile), dove si trovava per festeggiare il suo compleanno. 

L'uomo, 87 anni, ha subito tre arresti cardiaci e avrebbe perso la vista in seguito alla rottura di un'arteria. Il cuore di Joe Jackson si è fermato per 10 secondi ma è stato rianimato. Al padre di Michael Jackson è stato inserito anche un pacemaker.

Oltre al tour, Janet Jackson aveva in preparazione anche un nuovo album anticipato dal singolo di No Sleep. Del nuovo lavoro non è stato ancora reso noto il titolo né la data di uscita. L'ultimo studio album della cantante è "Discipline", che risale al 2008.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs