News & Gossip

Jared Leto taglia barba e capelli per il nuovo film Suicide Squad

Il leader dei 30 Seconds To Mars cambia look per interpretare il ruolo di Joker nel film Suicide Squad e si taglia il suo amato codino!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jared Leto con barba e capelli lunghi

Jared Leto dei ha detto addio al suo look da Jesus Christ Superstar: il cantante ha infatti dato un taglio netto a barba e capelli per esigenze lavorative. La chioma più folta di Hollywood, con la quale aveva ritirato il premio Oscar per Dallas Buyers Club, è ormai solo un lontano ricordo!

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore che sul proprio account Instagram ha pubblicato un paio di foto che non lasciano dubbi. La prima recita "I miss my beard already", ovvero "Già mi manca la mia barba" e vede una forbice che si avvicina pericolosamente al suo codino.

 

I miss my beard already.

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data: 2 Mar 2015 alle ore 11:34 PST

La seconda immagine ritrae il 43enne leader dei 30 Seconds To Mars con i capelli corti e senza barba. La caption ammette senza mezzi termini "Gone", che sta per "andati, spariti": inutile dire che il nostro Jared rimane comunque irresistibilmente sexy!

 

...#gone!

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data: 2 Mar 2015 alle ore 15:33 PST

Mister Leto ha cambiato look per vestire i panni di Joker - il nemico di Batman - nel nuovo film Suicide Squad, diretto da David Ayer e con protagonisti Will Smith, Margot Robbie, Cara Delevingne e Viola Davis.

Le riprese sono già iniziate a Toronto, in Canada, e le pellicola dovrebbe uscire nelle sale per agosto 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs