News & Gossip

Jarvis Cocker: 'Le nuove canzoni dei Pulp sono in arrivo'

Jarvic Cocker ha rivelato che sta lavorando su alcune idee per le nuove canzoni dei Pulp. La band inglese, dopo la reunion, vorrebbe tornare a registrare un album in studio.

In una recente intervista, Jarvis Cocker ha dichiarato: "Sto lavorando su delle idee per le nuove canzoni dei Pulp". Il cantante della band inglese, sebbene non sia sicuro di che fine farà tutto questo materiale, ha ammesso di aver pensato a un nuovo album per i Pulp.

Quando gli è stato chiesto se ci fosse qualche canzone in arrivo, ha risposto: "Ci abbiamo messo abbastanza tempo per imparare di nuovo le vecchie canzoni, quindi è tutto da vedere. Ma ho diverse idee. Le scrivo sul mio taccuino, che porto sempre con me. Speriamo che ci sia qualcosa di interessante". Magari pescasse un'altra hit come 'Common People'!

Cocker ha anche detto che era "super-preoccupato" per la reunion dei Pulp dello scorso anno: "Potresti passare tutta la vita a fare qualcosa, ma non significa che qualcuno debba essere per forza interessato". E ha aggiunto: "Perciò è stato bello vedere la gente coinvolta quando abbiamo deciso di esibirci di nuovo. E il fatto che non ci fossero solo teste pelate era ancora più bello. Sono venuti a vederci anche giovani".

Ricordiamo che il tour 2012 dei Pulp arriverà anche in Italia, il 13 luglio, ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone: è l'unica data italiana della band di Jarvis Cocker, quindi se sentite la mancanza degli anni '90 è il posto giusto per voi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs