News & Gossip

Jennifer Lopez coinvolta in un incidente d'auto con Leah Remini

La cantante, in compagnia di un'amica, è stata coinvolta in un incidente d'auto: le due donne sono state tamponate da un ubriaco, ma per fortuna nessun ferito!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez alla guida di una 500 Fiat brandizzata Gucci

Jennifer Lopez era in macchina con l'amica Leah Remini, quando è stata coinvolta in un incidente: un uomo ubriaco ha tamponato la loro auto. Dopo il fattaccio, la popstar ha caricato un selfie su Instagram, sia per esprimere la sua paura sia per rassicurare i fan.

Nella descrizione si legge:

Seduta a un semaforo. Guidando a destra prima che qualche sciocco ubriaco ci finisse addosso!!! Grazie a Dio tutto ok!!! #GRATEFUL #THANKYOUGOD #DontdrinkandDrive!!!! #cursedthatfoolout # theBronxcameout #dontmesswithmycocnuts #mamabear #leahstayedcalm #thatwasweird

Secondo TMZ, la Lopez e Remini erano in macchina con due bambini ferme a un semoforo rosso, quando il pick-up le ha tamponate ed è scappato senza fermarsi. Il guidatore è stato poi arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Per fortuna trucco e parrucco non ne hanno risentito, ma soprattutto il sedere più famoso di Hollywood è rimasto incolume!

Guarda il video Booty di J-Lo feat. Iggy Azalea

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs