News & Gossip

Jennifer Lopez: Con gli uomini ho sempre fatto errori in amore

La popstar statunitense ha raccontato a Elle UK la sua agitata vita amorosa, dalla separazione con Casper Mart al nuovo flirt con Maksim Chmerkovskiy.
Jannifer Lopez intervista Elle UK 2014

Nonostante tre divorzi alle spalle,Jennifer Lopez crede ancora nell'amore e vuole sposarsi di nuovo: è quanto ha dichiarato la popstar durante un'intervista a Elle UK, nel numero di ottobre.

Credo ancora nell'amore. L'uomo nirvana è là fuori da qualche parte. Ma devi lavorarci su. Devi lavorare su tutto.

I suoi ex mariti sono Ojani Noa (1997-1998), Cris Judd (2001-2003) e Marc Anthony (2004-2014), ma la cantante di "Booty" (con Iggy Azalea) è stata anche fidanzata con Ben Affleck e ha frequentato - tra gli altri - P. Diddy e Casper Smart.

Tutti hanno visto che commetto degli errori. Ogni album che faccio riguarda l'amore. Ma non ho intenzione di mollare. Devo guardare alla parte sbagliata di quello che faccio. Mi precipito, vengo travolta, ignoro i segni, ma molti di noi sono colpevoli di queste cose.

Il giudice di American Idol ha anche parlato della sua vita da mamma single ma con due gemelli di 6 anni, Emme e Max.

Non è facile. Vengo da una famiglia tradizionale. Ci vogliono due persone per fare un bambino. È difficile perché so che sentono il vuoto di una presenza maschile... I miei figli passano il tempo in un appartamento del Bronx con le loro zie, zii, cugini e la nonna.

L'artista, che avrebbe intrecciato una relazione con il ballerino Maksim Chmerkovskiy, ha poi rivelato una curiosità sulla propria famiglia.

La cosa bella di avere successo è che quando la mia famiglia, che è cresciuta condividendo i letti, viene da noi, ognuno ha la propria stanza e la propria doccia. Le mie zie vanno in giro dicendo: Jennifer, hai così tanti asciugamani. Tutti nella mia famiglia parlano sempre di tutti gli asciugamani che ho.

Guarda il video "Booty" di Jennifer Lopez

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs