News & Gossip

Jennifer Lopez cuore di mamma: "I miei figli mi hanno salvato dopo il divorzio"

J.Lo ha aperto il suo cuore e si è confidata sul difficile momento vissuto dopo il divorzio dal padre dei suoi figli Marc Anthony.
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha parlato del periodo difficile passato dopo il divorzio dal marito e padre dei suoi bambini Marc Anthony.

La bella ed affascinante popstar si è confidata su un frangente particolare e complicato della sua vita privata, in occasione dell'intervista concessa per la presentazione del docu-film "Dance Again", il documentario che racconta i momenti principali del tour di Jennifer andato in scena nel 2012.

Per la cantante, la famiglia ha reso la sua vita migliore:

 I miei figli, i miei genitori e i miei amici. Mi hanno supportata e incoraggiata quando ne avevo bisogno. I miei figli mi hanno cambiato la vita. Quando divorzi con due bambini piccoli non sai come farai a resistere, come farai a sopravvivere a prendere tutte le decisioni da sola. Loro mi hanno salvata.

Quella che abbiamo appena riportato è una vera e propria dichiarazione d'amore per i suoi affetti più cari, nonostante la cantante ed attrice abbia già tre divorzi al suo attivo:

È stato un momento difficile ma quando ti guardi indietro, vedi che la vita di tutti i giorni è un vero trionfo.

La bella 46enne adesso potrà occuparsi a cuor leggero dei suoi gemelli Max ed Emme e dedicarsi alla sua residency a Las Vegas.

Guarda Jennifer Lopez nel nuovo video di El Mismo Sol.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs