News & Gossip

Jennifer Lopez, sesso da urlo con il suo toyboy

Jennifer Lopez è una vera furia anche in camera da letto: durante il sesso, infatti, pare le piaccia urlare. Forte.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez, si sa, è una delle più "calienti" fra le star del pop. Questo non solo per il suo fisico mozzafiato - mostrato con orgoglio ai Grammy 2013 - ma anche per come gestisce le situazioni sotto le lenzuola.

Già, pare che il sesso con J-Lo sia da urlo, letteralmente.

Ne sa qualcosa Casper Smart, il toyboy di 18 anni più giovane con cui fa coppia più o meno fissa da un paio d'anni. Fra i due c'è stata un po' di maretta di recente, causata dal rumor di un presunto tradimento gay del ballerino.
Ebbene, la crisi sembra essere passata. 

Secondo il tabloid Star Magazine, infatti, fra i due tutto andrebbe a gonfie vele. E per "tutto" intendiamo anche il sesso.

Jennifer Lopez, infatti, amerebbe gli uomini che la sanno soddisfare e quando questo avviene...diciamo che i vicini lo vengono a sapere piuttosto in fretta e direttamente dalla potente voce di lei. 

La pop star di "On the floor" sarebbe davvero rumorosa. Ecco cos'ha raccontato una fonte "informata" dei fatti a Star Magazine:

Se apprezza ciò che stai facendo urla così forte da far tremare i vetri delle finestre. Una volta, in un hotel, una cameriera ha fatto irruzione nella sua stanza pensando che la stessero uccidendo.

Sì, sembra che Jennifer Lopez sia davvero rumorosa in quei momenti. Un toyboy prestante come Casper forse è l'unico che la può soddisfare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs