News & Gossip

Jerry Calà in versione rapper trash: il video di "Ocio" diventa virale

Il videoclip è diventato immediatamente virale sulla pagina Facebook di "Sorci Verdi" e su YouTube. Guarda anche tu la versione completa.
Jerry Calà in un framme

Jerry Calà, icona cinematografica degli anni '80 si è davvero superato questa volta. In occasione dell'ultima puntata dello show condotto da , "Sorci Verdi", l'attore comico ha realizzato un video in cui si è presentato nelle vesti di rapper trash.

Il video, che è diventato immediatamente virale sui social e su YouTube, fa da sfondo alla canzone Ocio. Il brano è stato realizzato sulle note di CoCo di O.T. Genasis ed ha presentato una parodia dei rappers moderni, italiani e non.

Calà ha messo in rima tutti i suoi mitici tormentoni: da "libidine" a "non sono bello, piaccio", alternandoli con frasi che fanno riferimento anche ad Umberto Smaila e Mara Venier.

Per chi non lo sapesse, Smaila è stato uno de I Gatti di Vicolo Miracoli, il gruppo comico con il quale ha esordito Jerry e la Venier è stata in passato la moglie dell'attore e regista nato in Sicilia.

Il video è stato condiviso sulla pagina Facebook ufficiale di "Sorci verdi" totalizzando 221.531 visualizzazioni e circa 4.600 condivisioni. 

Tra le frasi più divertenti cantate dall'attore ci sono sicuramente: "Non chiamatelo un ritorno, io non ho mai mollato", "quando arrivo grida Ocio, ocio!", "ocio, fai lo smile al mio socio, ocio".

Con questa divertente parodia, Jerry ci ha riportato alle atmosfere dei mitici anni '80 con un nuovo linguaggio e nuove forme di espressioni.

Nel videoclip sono presenti le tipiche ballerine dei video rap in stile West Coast, impegnate a dimenare il proprio lato B, mentre Calà si è ripreso la scena con una forza dirompente. Il video è sicuramente trash, ma alla fine e il pubblico a decidere ed alla gente è piaciuto tanto questo esperimento.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rap & Hip Hop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs