News & Gossip

Jerry Lee Lewis sposato per la settima volta con l'ex moglie del cugino

Jerry Lee Lewis è arrivato al settimo matrimonio e la fortunata è l'ex moglie del cugino. Il rocker, da giovane, aveva sposato la cugina, all'epoca appena tredicenne.

Qualche giorno fa era uscita la notizia che Jerry Lee Lewis aveva fissato la data del suo settimo matrimonio. E sapete con chi? L'ex moglie del cugino, tal Rusty Brown. Ma i rumors non erano del tutto veri: il cantante di "Great Balls of Fire" era già convolato a nozze.

Come riporta la rivista People, la leggenda della musica rock, ormai 76 anni, si è sposato il 9 marzo a Natchez, Mississippi, con Judith Brown. Lewis ha tenuto tutti al segreto di tutto: neanche la figlia era al corrente dei suoi piani di matrimonio.

Ma il re del rock and roll non è nuovo a stranezze del genere, anzi è quasi un suo marchio di fabbrica. Il cantante, nel lontano 1958, sposò sua cugina, Myra Gale Brown (la sorella di Rusty), quando lui aveva solo 23 anni e lei era appena tredicenne, tra l'altro prima che il divorzio dalla precedente moglie fosse effettivo. All'epoca il matrimonio fece molto scalpore, intaccò la sua reputazione e gli rovinò la carriera, ma probabilmente succederebbe la stessa cosa al giorno d'oggi.

L'ultima relazione di Lewis finì nel 2004, quando si separò da Kerrie McCarver dopo 20 anni passati insieme. Evidentemente The Killer, così soprannominato per il suo modo di esibirsi piuttosto selvaggio, conserva ancora tutto il suo spirito ribelle e anticonformista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs