News & Gossip

Jessie J: una lettera a Justin Bieber per esprimergli solidarietà

La cantante ha voluto esprimere la sua solidarietà al giovane collega scrivendogli una lettera perché capisce cosa voglia dire essere sempre sotto i riflettori.

fa sempre più parlare di sé per le sue vicende personali che della sua musica, ma ora può contare su un'altra popstar che ha preso le sue difese. Stiamo parlando di che ha voluto esprimere la sua solidarietà al cantante scrivendogli una lettera, come ha lei stessa rivelato al Sun.

Leggi anche: Justin Bieber a Firenze gira in scooter senza casco

La cantante di "Bang Bang" ha voluto difendere Biebs - troppo spesso al centro di guai legali che hanno coinvolto più volte i paparazzi - perché la pressione subita dalla stampa e l'attenzione costantemente rivolta a tutto quello che fa innervosirebbero chiunque. Essendo entrambi stelle del mondo dello spettacolo lei può capire bene cosa voglia dire:

Mi è sembrato semplicemente che se fosse mio dovere farlo. L'ho scritta a mano, alla vecchia maniera. Volevo solo fargli sapere "Sono qui, sei incredibile". Lui è giovane e ha tanta pressione addosso. È facile per le persone commentare quando si ha davanti agli occhi una sua foto, ma non si vede ciò che noi vediamo. In uno scatto simile non riesci a vedere le centinaia di persone che ci spingono, i calci e gli insulti che possono arrivare. A volte anche le persone che puoi disapprovare, il cui comportamento può essere disapprovato, sono quelle che hanno più bisogno di aiuto.

Leggi anche: Justin Bieber dà pugno a un paparazzo in nuova rissa a Parigi

La lettera però non è mai arrivata in mano a JB, come ha spiegato l'artista, perché preferirebbe confrontarsi con lui faccia a faccia.

Conosco persone che lo conoscono, gli avrei potuto far sapere che avevo la lettera per lui. Ma invece ho solo fatto in modo che chi gli sta attorno sapesse che ero disponibile a parlare come ho fatto con molti altri artisti.

Al momento Justin non ha dato alcuna risposta, anche perché è impegnato nella sua vacanza italiana...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs