News & Gossip

Jimmy Page dal vivo con membri di Soundgarden, Alice in Chains ed ex GNR

Jimmy Page è salito sul palco del Seattle's Experience Music Project Museum insieme a un super gruppo per suonare Rock and Roll. L'ex Led Zeppelin ha ricevuto l’EMP Founders Award.
Jimmy Page

Lo scorso 19 novembre Jimmy Page si è unito a un super gruppo per suonare “Rock and Roll” dei al Seattle's Experience Music Project Museum.

All’evento benefico si sono esibiti insieme all’ex Led Zeppelin, Paul Rodgers (compagno di Page ai tempi dei The Firm), William DuVall () John Hog, Kim Thayl () Rick Nielsen (Cheap Trick) Duff McKagan (ex Guns N’ Roses) e Barret Martin (ex Screaming Trees).

Ma il momento più bello per Jimmy Page è stato quando ha ricevuto l’EMP Founders Award, un onore che in passato è toccato ad artisti quali Ann e Nancy Wilson (Heart) e Jackson Browne. Dopo il premio, il chitarrista si è seduto tra il pubblico per assistere alle esibizioni di alcuno musicisti di Seattle che hanno eseguito diversi classici dei Led Zeppelin.

Jimmy Page non ha nascosto la sua voglia di tornare on the road:

So che la gente vuole ascoltarmi suonare e anche io voglio che mi ascoltino. Voglio sorprendere la gente e suonare qualsiasi cosa, ho diversi brani nuovi a cui sto lavorando. L’anno prossimo dovrei tornare a suonare dal vivo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs