News & Gossip

John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme dopo Grease per un album di Natale

Ve li ricordate Danny Zuko e Sandy Olsson? A distanza di più di 30 anni, la coppia di 'Grease' si riunisce per un album natalizio intitolato 'This Christmas'.

John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme a distanza di 34 anni dall'uscita di 'Grease': è questa la notizia, non tanto che per farlo hanno dovuto trovare la scusa di un album natalizio, 'This Christmas'.

Probabilmente non è il modo migliore di rivedere Danny Zuko e Sandy Olsson, o forse sì, visto che la magia della Rydell High School sarebbe difficile da ri-ottenere.

Nell'album ci saranno ospiti importanti, come Barbra Streisand, James Taylor, Chick Corea e Tony Bennett. Ma oltre alle tradizionali canzoni di Natale, il disco conterrà anche un inedito, 'I Think You Might Like It' di John Farrar, ossia l'autore della celeberrima 'You're the One That I Want', canzone simbolo della colonna sonora di 'Grease'.

'This Christmas' sarà in vendita a partire dal 13 novembre e il ricavato sarà devoluto in beneficenza, diviso tra le fondazioni benefiche dei due artisti. Un altro regalo di Natale da tenere presente insieme al cofanetto di Amy Winehouse!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs