News & Gossip

Jovanotti si regala un canale televisivo per il suo compleanno

Lorenzo Cherubini compie 48 anni e per l'occasione lancia una web tv: su Jova TV si potranno vedere contenuti di solito ignorati dal piccolo schermo.
Primo piano di Jovanotti

Jovanotti ha deciso di farsi un regalo speciale per il suo compleanno.

Il 27 settembre 2014 infatti il musicista compirà 48 anni e ha deciso di aprire una web tv chiamata Jova TV, presentata con un trailer che potete vedere in fondo a questo post.

Le trasmissioni prenderanno effettivamente il via dal 2 ottobre e si vedrà cliccando questo indirizzo. La data è stata scelta per una particolare ricorrenza: il primo giorno alle scuole elementari di Lorenzo.

Si tratterà di uno spazio open content realizzato da Michele Lugaresi in collaborazione con la Universal (casa discografica dell'artista). Con queste parole il cantante ha voluto raccontare - con il suo solito stile vicino ai fan - di che cosa si occuperà questo suo nuovo progetto:

JovaTV è la mia televisione. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio. A me piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica. La utilizzerò per raccontare storie, per farvi vedere cose che la TV tradizionale non ha tempo e nemmeno voglia di trasmettere, per dare spazio a nuovi registi e videomakers. Parlare di musica, vita, letteratura, orizzonti, scoperte, informazione.

Non vediamo l'ora che inizino le trasmissioni!

Guarda il trailer di presentazione di Jova TV

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs