News & Gossip

Jovanotti è il cantante italiano con più follower su Twitter: oltre 1 milione e mezzo

Nuovo record per Jovanotti, il cantante italiano più seguito su Twitter, che per festeggiare un milione e mezzo di follower ha organizzato un Twitter party.

E' qui la festa? Sembra di essere tornati al 1988, quando Jovanotti pubblicò uno dei suoi singoli più famosi. Ma oggi (7 marzo) è proprio il caso di festeggiare perché il cantante italiano ha deciso di fare un Twitter party.

La star ha infatti organizzato un raduno sul social network dei cinguettii per festeggiare un milione e mezzo di follower. Ma Lorenzo non è l'italiano più seguito su Twitter, come ha detto il Corriere della Sera: è il cantante più seguito, ma l'italiano con più follower è Valentino Rossi.

Vuoi diventare regista per Jovanotti?

Per questo motivo oggi pomeriggio, alle 15,30, Jovanotti sarà in live streaming per la gioia di tutti i fan, come ha scritto su Twitter.

Jovanotti attualmente si trova negli Stati Uniti per promuovere l'album 'Italia 1988-2012' realizzato per il mercato americano. E qui sotto ci vediamo alcune immagini delle prove nel suo covo di New York (zona East Side).

Da giugno, invece, la festa si sposterà in tutti gli stadi d'Italia: il 7 giuno ad Ancona, l'11 a Bari, il 15 a Bologna, il 19 e il 20 a Milano, il 23 a Firenze, il 28 a Roma. E poi a luglio il 2 a Salerno, il 6 a Palermo, il 10 a Pescara, il 13 a Padova, il 16 a Torino e il 20 a Cagliari.

Sai chi è il più seguito al mondo su Twitter?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs