News & Gossip

Justin Bieber a Cannes con la super top model Adriana Lima

Mi sa che l'anno prossimo la popstar tornerà volentieri al Festival di Cannes visto che è stato oggetto di attenzione da parte di tutte le donne!
Justin Bieber con Adriana Lima

Sembra proprio che Justin Bieber si sia divertito alla grande a Cannes: il cantante, poco più che ventenne, avrebbe trascorso una notte con Adriana Lima (32 anni), che meno di un mese fa ha annunciato la sua separazione dal marito Marko Jaric, ex star dell'NBA con cui ha avuto due figlie.

Ovviamente non è arrivato nessun commento dai diretti interessati, ma che i due abbiano passato del tempo insieme in Costa Azzura è poco ma sicuro. È stato lo stesso Biebs a postare su Instagram una foto - quella che vedete in alto - in compagnia dell'angelo di Victoria's Secrets con la seguente didascalia: "I think she foreign, I think she foreign", una parte di testo del suo brano "Confident".

Justin avrebbe incontrato la top model al Gotha Club e avrebbero poi proseguito la serata in un party privato. Secondo testimoni oculari tra i due c'era parecchio feeling, tra chiacchiere e balli, e sarebbero andati via INSIEME verso le 5 di mattina.

Oltre a flirtare con Adriana Lima, il cantante è stato avvistato con Paris Hilton, e anche lì sarebbe andato a segno. La 33enne ereditiera, che attualmente sta uscendo con il modello River Viiperi (tra i due ci sono 11 anni di differenza), sarebbe saltata sul petto nudo di Bieber che era seduto al Gotha Club (sì, il luogo del delitto è sempre lo stesso!).

Ma non è tutto perché Justin avrebbe incrociato anche una sua ex, la 20enne supermodella ungherese Barbara Palvin. In questo caso Bieber non ci ha pensato due volte ed è andato dritto a chiacchierare e flirtare con lei mentre si trovavano sullo yacht dello stilista Roberto Cavalli.

La popstar ha poi lasciato il party per dirigersi al Carlton Hotel dove alloggiava e - guarda caso - poco dopo è arrivata nello stesso albergo anche la Palvin. Che strana (e bella) vita quella delle celebrities!!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs