News & Gossip

Justin Bieber: a letto con una fan o con Selena Gomez?

Justin Bieber ha pubblicato su Instagram un'immagine che lo ritrae a letto con una ragazza. Ma non preoccupatevi: è in versione fumetto!

Ma non è che Justin Bieber è andato a letto con una belieber e poi ha postato la foto su Instagram? Beh... non proprio, perlomeno la foto non è vera visto che il suo pubblico è in larga parte minorenne!

Il cantante ha pubblicato infatti un disegno di se stesso in versione fumetto mentre si trova a letto con una ragazza dai lunghi capelli castani. Che cosa mostra l'mmagine?

Niente di scandaloso, solo Justin che fa le coccole a una belieber, che speriamo non sia Anna Frank. Entrambi sembrano nudi: lei ha la testa appoggiata sul suo petto, con gli occhi chiusi e sognanti, mentre lui la abbraccia e le accarezza i capelli.

Inutile dire che le beliebers sono impazzite per questo disegno e, dato che Justin non ha scritto niente quando ha postato l'immagine, tutti si stanno chiedendo cosa stia succedendo.

Tre sono le ipotesi:

  • Justin si sente solo e vorrebbe una ragazza al suo fianco?
  • Justin è andato a letto con una belieber, ma non potendo postare la foto ha usato l'escamotage del fumetto?
  • Justin ha solamente voluto fare un regalo realizzando in immagine il sogno di ogni belieber?

Qualcuno ci ha visto anche una somiglianza con Selena Gomez (tra l'altro i due si incontreranno sabato 27 aprile ai Radio Disney Music Awards 2013). Ma in fin dei conti è solo un fumetto, no?

Guarda le ultime foto di Justin Bieber senza maglietta

Justin Bieber senza maglietta in palestra

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs