News & Gossip

Justin Bieber abbandona il palco per un po' d'acqua

Deplorevole comportamento da parte di Justin Bieber che ha interrotto il concerto di Oslo dopo aver eseguito un solo brano. Il motivo? La star si è imbestialita a causa di qualche goccia d'acqua sul palco.
Justin Bieber

Non importa quanti dischi vendi o quanto sei bravo nel fare il tuo mestiere, certi atteggiamenti isterici non possono essere consentiti a nessuno. Chi ha la fortuna di fare un mestiere come il cantante ha l'obbligo di rispettare innanzitutto i fan che spesso si fanno carico di alti costi e lunghi viaggi pur di presenziare al concerto del loro idolo.

l'ha fatta fuori dal vaso l'altra sera durante il suo concerto a Oslo. A Justin sono bastate poche gocce d'acqua sul palco per farlo imbestialire, dare le spalle al pubblico e lasciare il palco per salire a bordo del suo aereo. Il tutto è accaduto dopo un solo brano. 

Successivamente sono arrivate le scuse di Justin attraverso Instagram. La popstar ha detto di aver avuto una settimana dura e di aver dormito poco ultimamente augurandosi che la gente possa capirlo. Justin ha detto di sapere che non sempre fa le cose come andrebbero fatte ma ha assicurato tutti che sta lavorando su questo aspetto del suo carattere e si scusa con quanti si siano sentiti delusi dal suo gesto. Ora spetta ai fan decidere se accettare o meno le scuse.

Il 13 novembre uscirà "Purpose" il suo quarto studio album anticipato dai singolo What Do You Mean?, Sorry e Where Are U Now. Il disco presenta diversi ospiti come Ariana Grande, , e Travis Scott oltre alle già note partecipazioni di Diplo, Skrillex e .

Questa è la tracklist di "Purpose":

  1. Mark My Words
  2. Show You
  3. What Do You Mean?
  4. Sorry
  5. Love Yourself
  6. Company
  7. No Pressure feat. Big Sean
  8. No Sense feat. Travis Scott
  9. The Feeling feat. Halsey
  10. Life Is Worth Living
  11. Where Are U Now feat. Diplo and Skrillex
  12. Children
  13. Purpose
  14. Been You
  15. Get Used to Me
  16. We Are feat. Nas
  17. Trust
  18. All In it
  19. What Do You Mean? (Remix) feat. Ariana Grande

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs