News & Gossip

Justin Bieber aggredito a New York? No, era un suo gorilla

Paura per Justin Bieber: a New York sarebbe stato aggredito da un uomo. Per fortuna che poi si è scoperto essere un gorilla della security troppo zelante.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Brutta avventura in quel di New York per la baby star Justin Bieber. Il giovane, infatti, sarebbe stato aggredito e buttato a terra da un uomo, apparentemente senza ragione alcuna. Ma andiamo con ordine.

Ieri Bieber è apparso in pubblico presso i grandi magazzini Macy's, dove è avvenuto il lancio del suo profumo "Someday"

Ovviamente ad attenderlo c'era una folla di ragazzine urlanti in delirio, come avviene un po' ovunque (e anche in Italia). Era stato lo stesso Bieber ad avvertire i fan su Twitter: "New York City sto arrivando da te domani per l’uscita di Someday!! È passato troppo tempo. Ci vediamo da Macy’s giovedì!".

Oltre che per accaparrarsi un primo flacone di profumo le numerose fan non hanno mancato l'appuntamento sopratutto per vedere il loro beniamino. Lui, sorridente come al solito, si è concesso alle prime file, chiacchierando amabilmente con le fortunate presenti. 

A un certo punto, però, sembra che un uomo lo abbia aggredito, facendolo cadere a terra e provocandogli delle piccole abrasioni. Immediata la reazione dei poliziotti, che hanno allontanato l'uomo. 

All'inizio si è pensato a un mitomane, tanto che lo stesso Justin ha riferito poi di essere "sconcertato". La notizia, neanche a dirlo, è rimbalzata sui siti di mezzo mondo.

Per fortuna che, dopo poche ore, si è scoperto che a colpirlo è stato per errore un gorilla della security. L'uomo stava solo facendo il suo dovere, "difendendo" Justin dalla folla.
Forse con troppo zelo. Qui sotto il video dell'accaduto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs