News & Gossip

Justin Bieber: arrestato l'amico Lil Twist alla guida della sua Fisker Karma

Il rapper Lil Twist è stao arrestato mentre era alla guida di un'auto di Justin Bieber per aver superato i limiti di velocità e per essere sotto l'effetto di marijuana.

Il rapper Lil Twist, uno dei più grandi amici di Justin Bieber, è stato arrestato per guida sotto l'effetto di stupefacenti, proprio mentre era al volante di un'auto del cantante canadese.

Christopher Moore - questo il suo vero nome - è stato fermato alle ore 3:30 di giovedì notte su una strada che porta a Calabasas, la cittadina vicino Los Angeles dove vive Bieber.

Il rapper era alla guida di una Fisker Karma di proprietà della popstar e viaggiava intorno ai 100 km/h in una zona che ha un limite di velocità di 50 km/h perché in centro abitato.

Ma ad aggravare la situazione c'è il fatto che Lil Twist era sotto l'effetto di marijuana, anzi al momento dell'arresto aveva una canna accesa all'interno dell'auto.

Dopo otto ore in custodia il rapper è stato rilasciato dietro una cauzione di 5 mila dollari. Per fortuna: i fan già si lamentavano che non avrebbe potuto pubblicare il nuovo singolo 'Twerk', in cui dovrebbe apparire anche Miley Cyrus.

La Fisker Karma cromata di Justin Bieber

Invece l'auto, del valore di circa 100 mila dollari e regalo del manager Scooter Braun per i 18 anni di Bieber, è ancora sotto sequestro. Ma tanto il parco auto di Justin, tra Lamborghini Gallardo, Cadillac CTS e Audi R8, non ne risentirà più di tanto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs