News & Gossip

Justin Bieber: in arrivo la seconda autobiografia e un libro sulla madre

Il teen idol è sempre più "raccontato": in America arriva un nuovo libro sulla sua vita, nonché l'autobiografia della madre.

Appena arrivato alla maggiore età e (pare) tantissimo da raccontare: non sono moltissimi i diciottenni che possono vantare più di una biografia. È questo, però, uno dei numerosi record di Justin Bieber. Il ragazzino canadese, infatti, poteva già vantare un libro sulla sua vita uscito a ottobre 2010, "First step 2 forever: my story", che ha venduto oltre un milione di copie in 25 lingue. A breve ne arriverà una seconda, con tutti gli imperdibili eventi che saranno successi a Bieber in questi due anni, compresa la presunta paternità.

Il nuovo libro è intitolato "Justin Bieber: just getting started", ma un pezzo di storia la conosciamo già: alla fine Mariah Yeater ha ritirato le accuse e Justin non è diventato padre. Ma non finisce qui: anche mamma Bieber si è scoperta (auto)biografa. Pattie Mallette, infatti, ha firmato un contratto con la casa editrice Revell per raccontare la propria vita. Il libro si intitolerà "Nowhere but up: the story of Justin Bieber's mom". Ma anche il celebre figlio prenderà la penna e firmerà l'introduzione. Pattie promette che non nasconderà alcun episodio, compreso il suo tentativo di suicidio a diciassette anni.

Lady Gaga è la persona più seguita su Twitter, ma Justin Bieber si piazza secondo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs