News & Gossip

Justin Bieber beve sizzurp, Selena Gomez in ansia

Pessimo momento per la coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez: lui è in momento nero (lo sappiamo) , mentre lei si stressa e si dispera per il fidanzato.
Selena Gomez e Justin Bieber

Niente da fare, Justin Bieber non ce la fa a non far parlare di sè e, soprattutto negli ultimi tempi, non sicuramente per eventi positivi.

Ultimamente pare che stia bevendo un po' troppo spesso "sizzurp" ovvero un mix letale di ingredienti altamente nocivi per la nostra salute.

Nello specifico, il sizzurp è uno sciroppo per la tosse contenente codeina e una bibita gasata come può essere, nel caso di Justin, la Fanta.

Il team dell'amata popstar vorrebbe farlo ricoverare in una clinica e destinarlo ad un processo di riabilitazione, per intenderci, stesso percorso che aveva seguito la tanto compianta Amy Winehouse.

Selena Gomez, seriamente preoccupata per le sorti del fidanzatino,  potrebbe canticchiare "Boy Band" dei Velvet (ve la ricordate? Io soffro lo stress, io soffro lo stress, sono stanco e fuori forma)  visto che, nemmeno lei,  risulta essere in ottime condizioni di salute , a causa anche del forte stress a cui è sottoposta.

"C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sè: il non far parlare di sè", direbbe Oscar Wilde.

Caro Justin, quel che ti suggeriamo, in questo caso, è di darci un taglio (se non altro per evitare di rimetterci la pelle).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs