News & Gossip

Justin Bieber su Billboard: "La fama mi stava quasi distruggendo"

L'idolo dei teenagers ha conquistato la copertina del numero di metà novembre di Billboard: è la rinascita definitiva di Biebs dopo i problemi degli ultimi due anni?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto di Justin Bieber per Billboard novembre 2015

ha rilasciato un'intervista davvero rivelatrice alla rivista Billboard, in cui tra le altre cose ha dichiarato che la fama non è così bella come si pensa, anzi è molto difficile da gestire soprattutto quando si è giovani.

Il cantante canadese, che ora ha 21 anni, ma ha mosso i primi passi sulle scene musicali nel 2009 quando ne aveva appena 15 anni ha detto: 

Potrebbe sembrare strano da fuori, ma continuo a lottare. Mi sentivo come se la gente mi stesse continuamente giudicando. Sono sopravvissuto, ne sono uscito vivo. Ma la fama mi stava quasi per distruggere.

Justin Bieber sulla copertina di Billboard novembre 2015
Billboard intitola la copertina "La rinascita di Justin Bieber"

E ha poi aggiunto:

Non suggerirei a nessuno di essere una star da bambino, è la cosa più difficile del mondo. Guarda le statistiche di quanti bambini prodigio si sono rovinati e sono diventati pazzi. È perché questo stile di vita ti fotte, fratello.

Negli ultimi due anni la vita di Justin è stata piuttosto turbolenta e l'adolescente che faceva innamorare milioni di ragazzine si è trasformato in un vero bad boy: tra le sue malefatte ci sono arresti per atti di vandalismo, guida spericolata, droga e alcol.

Justin Bieber si alza la canotta e rimane mezzo nudo per Billboard
Justin Bieber mostra addominali e pettorali nello shooting per Billboard

Ma se i suoi fan gli hanno perdonato tutto grazie anche ai tanti Sorry detti, non è successa la stessa cosa con la mamma, Pattie Mallette. Bieber, infatti, ha ammesso che il loro rapporto è diventato molto teso:

Non ho mai voluto che mia madre fosse delusa da me, ma sapevo che lo era.

Sembra che la popstar, con un patrimonio da 200 milioni di dollari, si sia circondato solamente di persone incapaci di dirgli di no, a partire dal padre, Jeremy Bieber. Gli unici a sostenerlo sono stati il manager Scooter Braun, l'amica Hailey Baldwin e i colleghi Skrillex e .

Biebs avrà imparato la lezione? Beh, solamente qualche giorno fa ha abbandonato uno show a Oslo dopo una sola canzone perché sul palco erano cadute alcune bevande...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs