News & Gossip

Justin Bieber bombardato di uova a Sidney

Durante il suo concerto di Sidney Justin Bieber è stato bombardato di uova: nessuna lo ha colpito e lui, molto professionalmente, ha continuato senza problemi.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber non raccoglie solo consensi. Dopo l'episodio della bottiglia che quasi lo colpiva in faccia durante un concerto, durante il live alla Acer Arena di Sidney la giovane pop star canadese è stata sfiorata da un lancio di uova. E non si è trattato di una o due, ma erano ben 10 i "proiettili" lanciati verso Justin.

Solo sei sono arrivati sul palco, mentre il giovane cantava la sua hit One time. Fortunatamente nessuna lo ha colpito e, dopo la fine della canzone, i collaboratori hanno pulito il palco perchè Justin potesse tornare ad esibirsi. Lui, con grande professionalità, ha atteso la fine delle pulizie fuori programma ed è tornato al lavoro senza colpo ferire.

Intanto ci sono anche nuove informazioni sul suo prossimo album: lo stesso Justin ha dichiarato di aver composto moltissimi pezzi inediti durante il tour e di aver intenzione di registrarli "già questa estate". L'idea, quindi, sarebbe quella di pubblicare il nuovo disco entro fine anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs